SOS Travel English: corso di inglese per sopravvivere ai viaggi all'estero - martedì 30 aprile ore 10.00 ISCRIZIONI CHIUSE

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Un corso originale, rivolto a quegli adulti che hanno davvero poca dimestichezza con l'inglese ma che vorrebbero diventare un po' più autonomi almeno in vista di qualche viaggio all'estero.

Un vero e proprio pronto soccorso proposto in modo leggero, giocoso e accattivante da Roberta Raia, insegnante di lingua inglese con anni di esperienza nella didattica ad adulti, bambini e ragazzi.

Il corso SOS Travel English è proposto ad un gruppo di adulti, massimo 15 persone, il martedì mattina in biblioteca dalle 10:00 alle 12:00. Le date dei 6 incontri: 16, 23, 30 aprile 2024 e 7, 14, 21 maggio 2024.

I contenuti del corso saranno:

  • Lesson one: What to know about reservations - Prenotazioni
  • Lesson two: What to know about transports - Trasporti
  • Lesson three: What to know about accommodation - Alloggi
  • Lesson four: What to know about visits, tours and sightseeing - Organizzare la visita
  • Lesson five: What to know about shopping and restaurants - Shopping e ristoranti
  • Lessons six: What to know about problems and complaints - Problemi

Il costo del corso è di 20,00 euro; al momento dell'iscrizione i partecipanti dovranno comunicare i dati di residenza e il codice fiscale per ricevere il bollettino PagoPA predisposto per il pagamento.

Informazioni: 0464/516115 - biblioteca@comune.arco.tn.it Iscrizioni chiuse perchè è stato raggiunto il numero massimo di iscritti.

 

[ indietro ]