Festival dell'informazione indipendente dal 25 al 28 maggio - Biblioteca presente con un appuntamento "Nati per leggere"!

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Si svolgerà dal 25 al 28 maggio, ad Arco, il Festival dell'informazione indipendente: tante conferenze, incontri, momenti di informazione e discussione ma anche musica, bancherelle, cibo, giochi!

Gli appuntamenti sono moltissimi e riempiranno le giornate del prossimo finesettimana da mattina a sera, gli eventi si svolgeranno quasi interamente nelle piazze circostanti la Collegiata di Arco. Qui sotto potete dare un'occhiata a tutte le attività proposte.

Vi segnaliamo due appuntamenti che coinvolgono la nostra Biblioteca e Palazzo dei Panni: giovedì 25 maggio alle 20.30 ci sarà in auditorium la conferenza di Ugo Intini, politico e giornalista, "Testimoni di un secolo", un itinerario storico e geopolitico all'interno del secolo breve, mentre sabato 27 maggio alle 16.00 potrete trovare in Piazza Canoniche le volontarie di Nati per Leggere per un momento di lettura dedicato ai bambini fino ai sei anni.

 

[ indietro ]