Attività per le scuole 2021/22

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Attività per le scuole 2021/22

Con l'apertura del nuovo anno scolastico si rinnovano le proposte della Biblioteca di Arco alle scuole di ogni ordine e grado.Varie le attività per avvicinare i bambini e i ragazzi ai libri, all'amore per la lettura e alla biblioteca.
 
Le modalità di fruizione saranno organizzate nel rispetto delle regole imposte per il contenimento del contagio da Coronavirus, come decretato dalla normativa vigente.
Sarà quindi possibile ed opportuno concordare con l’insegnante i dettagli dello svolgimento delle attività, in particolare per quanto riguarda la logistica e le procedure di movimento del materiale librario.
 
La biblioteca, attualmente aperta al pubblico pur con orari ed ingressi contingentati, è visitabile e fruibile alle classi su prenotazione. E’ possibile anche svolgere le attività presso gli spazi della scuola o, se le contingenze lo imporranno, mediante videoconferenze.

 

 
Per scaricare le attività basterà cliccare sull'immagine: 
 

[ indietro ]