Religion Today Film Festival 27 Settembre a Palazzo Panni

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Religion Today Film Festival

27 Settembre a Palazzo Panni

 

Dal 22 al 29 settembre 2021 Religion Today Film Festival tornerà al Teatro San Marco e nei cinema di Trento per portare speranza dopo due anni difficili, raccontando proprio la bellezza del viaggio e del pellegrinaggio: “Nomadi nella Fede” sarà un’edizione incentrata sulla ricerca; la ricerca dell’altro e di Dio, in qualsiasi sua forma e credo. 

 

Il 27 Settembre alle ore 20.30 si fermerà anche a Palazzo Panni con delle fantastiche proiezioni: 

 

TWENTY YEARS NOW di by Sandro Bozzolo, Italia/Italy, 48’

Il Piemonte offre alcune delle principali eccellenze della produzione alimentare italiana, ma la sua vocazione agricola si rinnova nel segno della globalizzazione.

REGINA di by Alessandro Grande, Italia, 82’ 
Luigi e Regina, un padre ex-musicista e una figlia di talento che potrebbe diventare una cantautrice. Il padre stravede per lei, la sostiene nei piccoli concerti, pianifica incontri, provini, la possibilità di fare carriera. Poi un giorno, mentre i due stanno pescando in un lago, arriva la tragedia, e niente sarà più come prima.

 

La prenotazione è obbligatoria per tutti gli appuntamenti del festival alla luce della normativa della sicurezza Covid-19.

La prenotazione è possibile fino all'inizio dell’evento su Eventbrite a questo link: https://bit.ly/3nS5csh, o con una mail all'indirizzo: segreteria@religionfilm.com.

 

[ indietro ]