Inaugurazione Punto di lettura- Biblio 26

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

PUNTO DI LETTURA- BIBLIO 26

 

 Venerdì 23 luglio dalle ore 18.30 si è tenuta l'inaugurazione del nuovo punto di lettura nato dalla collaborazione tra Cantiere 26 e la Biblioteca Civica 'B. Emmert' di Arco che avrà sede presso il centro giovani di Arco. 
 
 
 L’obbiettivo principale è quello di portare la lettura anche fuori dagli spazi della biblioteca, di creare una piccola succursale che possa essere per tutti un punto di riferimento alla lettura o al relax.
 
Per l'evento d' inaugurazione, il Bar di Smarmellata ci ha sorpreso servendo drink a tema per tutta la sera! E regalando segnalibri a tema realizzati per l'occasione! 
 
All’interno del punto è stata allestita una biblioteca dove chiunque sia in possesso della tessera del sistema bibliotecario trentino potrà prendere in prestito qualcosa o semplicemente leggerlo all’interno del Cantiere 26. Chi non è in possesso della tessera potrà chiedere di realizzarne una a titolo totalmente gratuito.

 

C'è inoltre la possibilità di consigliare nuovi acquisti alla Biblioteca così da poter rifornire continuamente lo scaffale e avere i libri che si desidera leggere!
 
 

[ indietro ]