La scienza medica e la medicina olistica: una relazione possibile?

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Venerdì 15 marzo alle ore 20:45 presso il Palazzo dei Panni di Arco si terrà la conferenza divulgativa gratuita LA SCIENZA MEDICA E LA MEDICINA OLISTICA: UNA RELAZIONE POSSIBILE?
 
Il dottor Claudio Pagliara, medico Oncologo, esperto di Medicina Olistica ed autore dei libri "La via della guarigione" e "L'amore è la medicina più potente", con i suoi 40 anni di esperienza clinica e di ricerca in medicina, grazie all'approccio olistico ci porterà verso nuove consapevolezze sulla potenzialità del nostro cervello nel produrre sia farmaci che veleni, sull'importanza di curare le cause e non limitarsi agli effetti dei nostri malesseri, sulle ragioni delle guarigioni miracolose.
Guarire dalle malattie senza essere schiavi dei farmaci e della medicina tradizionale è possibile. Vi siete mai chiesti che ruolo hanno la spiritualità, le relazioni sociali e le condizioni ambientali nella nascita e nell'evoluzione delle malattie?
E quali sono i rapporti scientificamente dimostrati della correlazione fra anima e corpo?
Scopriremo come le più evolute ricerche in neuroscienze, in epigenetica, in biologia molecolare e in fisica quantistica aprano oggi nuovi scenari in tema di salute, di prevenzione e di guarigione.
 
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Paola al numero 333 8713718.
Per iscriversi all'evento compilare il form al link >>> bit.ly/eventopagliara
 

 

[ indietro ]