Biblio...a casa (tua)!

 

    powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

E' attivo il servizio del prestito a domicilio Biblio a casa (tua). Per chi ha difficoltà o non può venire a predere i libri in biblioteca, i libri verranno da lui. E' un servizio della VS. biblioteca, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Trentino, effettuato grazie al servizio  dei volontari del CNGEI sez. Arco.

Per fruire del servizio è sufficiente telefonare al 0464516115 e/o scrivere un'email alla biblioteca all'indirizzo: biblioteca@comune.arco.tn.it, precisando:

  • nome e cognome,
  • numero di tessera o data di nascita,
  • indirizzo
  •  n° di cellulare
  •  titoli richiesti o genere e/o tipologia (max 5 libri e 2 DVD).

Il servizio verrà effettuato, per iniziare  una volta in settimana, con possibilità di eventuale implementazione a seconda della domanda. I libri verranno consegnati in busta sigillata,sulla soglia di casa o nella bussola per le lettere, senza entrare in casa e senza contatto o avvicinamento eccessivo all’utenza (distanza min. 1 mt.). Saranno osservate tutte le prescrizioni vigenti, previste dalle Autorità, per la prevenzione del Covid 19, a tutela degli Scout e degli utenti, in particolare si chiede agli utenti di aprire con la mascherina prevista. 

Il libri consegnati saranno trattati dagli operatori della biblioteca con mascherina e guanti e, dopo esser trascorso un periodo minimo di 7 giorni  dall'ultimo prestito.

 

[ indietro ]