Mostra CRISTIANI NEL MONDO IN DIALOGO

    Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas

Dal 13 al 27 gennaio 2019, presso la Casa ex Collini, a Palazzo dei Panni, si terrà la MOSTRA CRISTIANI NEL MONDO IN DIALOGO - esposizione di oggetti, foto e testimonianze di persone delle confessioni cristiane in dialogo con le altre religioni, organizzata dall'Associazione Amicizia Ebraico Cristiana dell'Alto Garda in collaborazione con la Biblioteca civica "Bruno Emmert", le suore Nostra Signora di Sion, le suore comboniane della Nigrizia, della carità della Santa Croce, il movimento della Sacra Famiglia, il movimento dei focolari, A.P.I.Bi.M.I. Onlus, l'associazione "La speranza", la comunità buddista, alcune famiglie ortodosse, cattoliche, evangeliche, musulmane ed ebree, i sacerdoti del padre Monti e gli alunni della classe quinta di Tione e delle classi quinte delle Pernici di Riva del Garda.

L'apertura sarà da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (per orari diversi da concordare tramite email
massimilianacovati@gmail.com o sms al 3450111034)

Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si terranno i laboratori gratuiti "Caccia all'oggetto" il sabato e "Decorazione di oggetti" la domenica.

Domenica 27 gennaio la mostra sarà aperta al mattino dalle ore 10.00 alle ore 11.30 con distribuzione gratuita di piantine dedicate ai giusti delle Nazioni.

 

[ indietro ]