Pace: il dialogo interreligioso - 28 novembre - 15:00

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

 

Chiuderanno il ricco calendario della "Biblioteca per la Pace" due incontri curati dell'Associazione Amicizia Ebraico Cristiana dell'Alto Garda.

 

Martedì 30 ottobre e mercoledì 28 novembre dalle ore 15.00 alle 17.00 sono in programma due incontri di formazione e aggiornamento per guide e animatori rivolti in particolar modo ai giovani del triennio delle scuole superiori per l'alternanza scuola lavoro (oltre 40 ore).

La tematica trattata sarà "Pace: il Dialogo interreligioso" e l'obiettivo di ogni incontro sarà la formazione  di guide e animatori per presentare le mostre "I cristiani in Terra Santa in dialogo: ieri e oggi" e "I cristiani nei vari continenti in dialogo: ieri e oggi". E' previsto inoltre un progetto relativo alla Shoah dal titolo "Ascoltiamo la Shoah: la scelta del male e del bene".
 
L'iscrizione è obbligatoria: chi è interessato può scrivere a massimilianacovati@gmail.com o telefonare al numero 3450111034.
 
Clicca sulle immagini per scaricare la locandina in formato pdf.
 
 
 
Qui il link a tutto il programma della Biblioteca per la Pace: https://bit.ly/2IZ4JOz
 

[ indietro ]