AMBIENTE E SALUTE 2016: Domenica 30 ottobre 2016 ore 10.30 CasinĂ² di Arco - Sala dei Conti

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

Barbara Bergnach 

Barbara Bergnach

è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova. Esperta in medicina ayurvedica e dietetica. Ha ottenuto il diploma quadriennale presso la scuola di Medicina Ayurvedica per medici e terapisti “Ayurvedic Point” di Milano e diploma quadriennale in Terapie di Panchakarma presso la Clinica Ayurvedica SNA Oushadhasala & Nursing Home - Thrissur Kerala - India Da anni integra la medicina occidentale con la medicina ayurvedica per dare al paziente una cura completa sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale ed emotivo. Ha scritto articoli per riviste di yoga e medicina naturale. È insegnante dei corsi per medici e terapisti della scuola Ayurvedic Point di Milano. Tiene regolarmente seminari e conferenze sull’alimentazione.

 

Valter Ravasi

Valter Ravasi

VALTER RAVASI è terapista Ayurvedico. Ha ottenuto il diploma quadriennale di Terapista presso Ayurvedic Point di Milano e diploma triennale in Terapie di Panchakarma presso la Clinica Ayurvedica SNA Oushadhasala & Nursing Home - Thrissur Kerala - India Ha presentato una tesi su “Analisi ayurvedica di ricette tradizionali regionali italiane”. Da anni si occupano di studiare e divulgare i principi di un’alimentazione corretta, tramite seminari, conferenze e nella pratica clinica quotidiana.

Carissimi, sono sicuro che desiderate approfondire l'argomento e allora CLICCATE sull'immagine oppure sul link seguente

https://goo.gl/tkG6e0

Risultati immagini per barbara bergnach e walter ravasi

 

[ indietro ]