Martedì 25 ottobre 2016 ore 20.30 - Palazzo dei Panni, sala Auditorium

 

       

IL CATALOGO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO TRENTINO

clicca il pulsante sotto per accedere powered by Alma/Primo Media Library Online Museo Alto Garda Sceglilibro Family in Trentino Emas  

    

EFT (Tecniche di Libertà Emotiva) è un metodo sviluppato nel 1995 in California. Si basa sulla semplice stimolazione di punti sul corpo (tutti di facile accesso) e sulla focalizzazione della mente su problematiche da risolvere oppure su obiettivi da raggiungere.
Grazie alla sinergia tra la stimolazione di specifici punti sul corpo e la focalizzazione della mente puoi liberarti dai pesi del passato, gestire al meglio ansie e paure, orientare le tue risorse verso ciò che realmente desideri e arrivare sempre di più in contatto con la tua essenza. EFT Italia è il primo sito in italiano, nato nel 2003, interamente dedicato ad EFT, con centinaia di casi da studiare ed ai quali ispirarti.

L’esperienza accumulata in più di un decennio e l’integrazione con altri potenti approcci quali Logosintesi, AGER e le Tecniche Provocative mi permettono di poter affermare con tranquillità che le domande e i problemi che ti stai ponendo ora troveranno risposta.

[ indietro ]